venerdì 24 maggio 2019

.. e le nostre gambe non si fermano!


Agli occhi dei più che mi conoscono so di apparire come una persona forte e determinata, con idee chiare e sicura di sé.
Agli occhi miei so di essere poco o nulla di ciò che vorrei essere…
Agli occhi di chi mi ama… beh! Gli occhi di chi ama sono sempre poco oggettivi, ed hanno la bellezza di apprezzare anche i difetti dell’amato….
Agli occhi di Dio… sono sua Figlia: grande conforto per me…
Ma davanti a certi uomini… mi chiedo: io che sto facendo? La mia vocazione…?
Ed il mio essere poco o nulla, mi schiaccia… mi spinge a migliorarmi…. Mi sprona ….
Ci sono uomini che continuano a rendere il mondo migliore di come lo hanno trovato. E non sono soltanto loro... Grazie!


FLASH SU FALCONE (video)

INTERVISTA A BORSELLINO  (video)



Nessun commento: